Bari, Nicola e De Luca felici per la vittoria contro il Livorno

Il Bari vince con l’orgoglio al San Nicola contro il Livorno. La vittoria è importantissima perchè permette ai “galletti” di agguantare la seconda posizione, condivisa con il Crotone e rimanere ad una sola lunghezza dalla vetta, in attesa della gara del Cagliari, posticipo della quattordicesima giornata.

Curva del Bari - Fonte: Martina Manta
Curva del Bari – Fonte: Martina Mantabari

L’incontro tra le due formazioni è stato molto equilibrato, anche se il Livorno avrebbe meritato qualcosa in più. Un goal è stato annullato a Vantaggiato e nel finale arriva la realizzazione di Maniero che fa esplodere lo stadio. Nicola è molto soddisfatto dei suoi ragazzi e sogna la promozione in serie A. Ecco le dichiarazioni post partita rilasciate a SkySport: “Oggi abbiamo girato anche meglio rispetto al Cesena, sono felice della risposta che hanno dato i ragazzi contro una squadra forte e ben allenata. La vittoria è arrivata a tre minuti dalla fine, potevamo segnare prima, ma non era facile contro una bella squadra. Maniero? È uno degli attaccanti del Livorno, conosciuto in Serie B. Tutto l’atteggiamento delle due fasi da parte della squadra è stato importante, questi giocatori possono sempre trovarti la giocata vincente“. Poi sulle potreste sulla direzione di Panucci risponde: “A me Panucci non ha detto nulla, se ha qualcosa da dirmi lo farà personalmente. Io continuo con il mio modo di fare a prescindere da tutto”.

Condivide le stesse idee del tecnico, l’attaccante De Luca. La punta è uscita felicissima dopo la gara come testimonia il suo account facebook: “Quando la sfortuna si mette in mezzo è sempre più difficile cercare di vincere, ma con questo gruppo siamo riusciti anche in questo: tre punti e secondo posto. Avanti così, forza Bari”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *