Calciomercato Lazio: la Cina chiama Immobile

Calciomercato Lazio: dalla Cina offerta per Immobile.

Immobile Lazio
Immobile
(Fonte: La Stampa)

Forse una rivelazione, o forse qualcuno si aspettava già questo super inizio di campionato del goleador della Lazio, Ciro Immobile. A quota 17 goal in stagione, l’attaccante di Torre Annunziata sta trascinando i biancocelesti a suon di goal, attirando le attenzioni di squadre estere e …lontane.

Come si legge sul a Gazzetta dello Sport,infatti,  lo Shanghai SIPG, al comando di André Villas-Boas,  ha offerto 70 milioni di euro a Claudio Lotito per l’acquisto del biancoceleste a gennaio. Il club è pronto addirittura ad arrivare alla cifra di 80 milioni. Al giocatore andrebbero 6,5 a stagione, più del doppio rispetto all’ingaggio attuale (3 milioni).

Ma che l’affare vada in porto sembra un’ipotesi piuttosto remota. A detta di calciomercato.com non c’è alcun contatto, al momento, tra Immobile e la società cinese, e la Lazio, che non ha ancora accettato, non sembra neppure propensa a farlo. Senza contare che l’offerta al giocatore non è di quelle da capogiro fino al punto da lasciare l’Italia (in vista anche di un mondiale eventualmente da preparare). Insomma, fresco di rinnovo, Immobile – mi perdonerete il gioco di parole- resta fermo alla Lazio lasciando a mani (e reti) vuote i cinesi dello Shangai SIPG.