Real, via la foto di Modric: tifosi interisti scatenati sui social

Luka Modric non compare nella nuova foto di copertina del Real Madrid.  

Modric nella Croazia - Fonte: Fanny Schertzer, Wikipedia
Modric nella Croazia – Fonte: Fanny Schertzer, Wikipedia

Basta un piccolo contenuto come questo per scatenare dei tifosi che stanno sognando il colpo dell’estate. Il centrocampista, scelto nei giorni scorsi per posare con la nuova maglia, non è presente nel nuovo contenuto apparso sul profilo ufficiale Facebook del club spagnolo che sta facendo il giro del web in queste ultime ore.

Coincidenza o conferma? Ogni piccolo dettaglio sui social, da un like o da un’amicizia nuova o negata, fa scatenare il delirio del web. I tifosi interisti hanno fatto lo stesso e in questi ultimi minuti stanno scrivendo numerosi tweet a suon di “Liberate Modric, dateci Modric”, come riportato da La Gazzetta dello Sport. 

Bale, Benzema, Marcelo, Sergio Ramos e Kroos. Perchè non mettere, tra questi magnifici 5, anche il giocatore riconosciuto come il più forte del Mondiale di Russia 2018? Le fantasie possono essere molteplici, la verità è che il Real possa aver scelto di seguire questa strategia vista la posizione calda sul futuro di Modric.

Al momento può restare come può partire, anche se le ultime piccole notizie spingerebbero per la seconda ipotesi. Di fatto, gli interisti non smettono di sognare un colpo che aumenterebbe il prestigio di una squadra costruita per puntare in alto come un tempo. Basta una foto per scatenare un intero tifo, se dovesse arrivare a Milano potrebbe davvero crearsi l’entusiasmo dei tempi del Triplete.