San Siro vuoto? C’è Groupon!

Groupon è un servizio di acquisto collettivo che da la possibilità agli iscritti di accedere ad offerte giornaliere con prezzi scontati fino al 50%, o anche oltre.

Fonte: Bjørn Giesenbauer

Così l’Inter ha pensato di sfruttare questo canale per proporre biglietti del terzo anello rosso al modico prezzo di 11,50, rispetto ai 23 euro originali. Tra sconti al ristorante e massaggi si è potuto avere un biglietto per San Siro ad un costo più che vantaggioso.
Essendo il risultato incoraggiante (i biglietti sono andati esauriti in una sola giornata), si pensa che anche il Milan adotterà questa strategia in un prossimo futuro.
Ma non solo il mondo del calcio è coinvolto: sempre su Groupon sono spuntati mini abbonamenti di tre partite interne della Armani Jeans di Milano. Il costo? 22,50€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi. Cookie policy