Video-Cristiano Ronaldo ignora il bambino che vuole abbracciarlo: brutta reazione del piccolo tifoso
Quando si è delle stelle a livello internazionale, la concentrazione deve essere sempre al massimo, soprattutto prima di una partita importante.
Probabilmente è anche per questo che una volta entrato al Bernabeu per disputare l’ultima gara col Valencia, finita 2-2 anche grazie ad un suo goal di tacco, Cristiano Ronaldo ha evitato di concedersi ad un tenero, piccolo tifoso che alla sua vista era corso a cercare un contatto con il campione portoghese. Niente da fare, dunque, per il bambino madrileno: dopo essere sceso dalla macchina, pur avendo notato il pargolo, Ronaldo ha preferito prendere subito la via degli spogliatoi, lasciando alla security l’ingrato compito di allontanare il giovane supporter del Real. Quest’ultimo, tornato dal padre, non ha potuto evitare di prodursi così in un lungo pianto.
Ad ogni buon conto, sembra che più tardi CR7 sia stato informato della reazione del bambino e che presto si attiverà per fargli tornare il sorriso. Sarebbe troppo facile, d’altronde, scagliarsi mediaticamente contro il giocatore solo per questo episodio; non più tardi di due mesi fa, infatti, Ronaldo saliva agli onori delle cronache per aver disposto la cifra di 60.000 € utile per favorire l’operazione di Erik Ortiz Cruz, un bimbo di 10 mesi colpito da una rarissima malattia (clicca qui per leggere).