Esclusiva-Il “Falco” si finge fotografo ma viene bloccato a bordocampo prima di invadere in Milan-Sampdoria
L’ennesima missione del “Falco” ha conosciuto esito negativo. Benchè anche in passato avesse anticipato le proprie intenzioni alla redazione di Soccermagazine.it (leggi qui) senza riscontrare alcun impedimento, infatti, l’invasore Mario Ferri non è riuscito ad eludere stasera la sorveglianza di San Siro e scorazzare così liberamente sul manto erboso dove avevano appena cominciato a fronteggiarsi Milan e Sampdoria.
L’anticipo serale della 33ª giornata di Serie A non ha contemplato dunque il piccolo fuori programma tanto atteso nei minuti iniziali del match: Ferri, che aveva ottenuto in giornata il pass di fotografo per arrivare a bordocampo, è stato infatti riconosciuto nonostante il suo camuffamento, e condotto al carcere di San Vittore, dove sarà trattenuto per una notte. Dopo sette invasioni si tratta del primo fallimento per il “Falco”.
I TESTI E I CONTENUTI PRESENTI SU SOCCERMAGAZINE.IT POSSONO ESSERE RIPORTATI SU ALTRI SITI SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE.
Per rimanere aggiornati sulle nostre altre esclusive, vi consigliamo di seguire la pagina fan di Soccermagazine su Facebook.