Napoli, vicinissimi i rientri di Meret e Ghoulam: le news dall’infermeria

Rientri vicinissimi per Meret e Ghoulam dopo i lunghi infortuni. Il portiere sarà disponibile contro la Stella Rossa mentre l’algerino già dopo la sosta così come Simone Verdi

Uno degli acquisti più importanti della sessione estiva di calciomercato del Napoli è stato Alex Meret, il giovane portiere prelevato dalla Spal per 27,5 milioni di euro ha iniziato la sua avventura in maglia azzurra con non poche difficoltà.

Ghoulam - Fonte: Pagina Facebook "Foto Calcio Napoli - Danilo Rossetti"
Ghoulam – Fonte: Pagina Facebook “Foto Calcio Napoli – Danilo Rossetti”

Infortunatosi al primo allenamento procurandosi una frattura dell’ulna Meret non ha ancora toccato il campo e Ancelotti si è affidato all’esperienza di Ospina e Karnezis per sopperire all’assenza del friulano,che,dopo un lungo periodo di riabilitazione e recupero è stato convocato nelle ultime partite e probabilmente troverà spazio già dal match contro la Stella Rossa in programma a fine Novembre.
In casa azzurra non è l’unica buona notizia, infatti Ghoulam è già stato convocato nel match contro il Genoa e sarà disponibile per il match contro il Chievo al rientro dalla sosta, stessa sorte per Simone Verdi infortunatosi a Udine poche settimane fa. Rimangono ancora ai box i lungodegenti Luperto e Chiriches che ne avranno ancora per molto.