Roma, parla Pallotta: ” Possiamo creare il marchio sportivo più diffuso al mondo”

Una grande squadra, sia in campo che fuori: questo grazie ad un brand internazionale che potrebbe far diventare la Roma il marchio sportivo più diffuso al mondo.

James Pallotta, Fonte: Alessandro Losito
James Pallotta, Fonte: Alessandro Losito

Sono queste le grandi ambizioni di James Pallotta, presidente dei giallorossi, che è intervenuto direttamente dagli USA, precisamente da Austin (Texas), alla RocNation Raptor House. Il numero uno dei romani ha dichiarato infatti che ha grandi progetti anche dal punto di vista comunicativo – commerciale (oltre a quelli riguardanti il campo): “Con la Roma abbiamo la possibilità di creare il marchio sportivo più diffuso al mondo“, queste le parole di Pallotta riportate da ‘LaRoma24′. Lo stesso Pallotta ha poi incontrato Don Garber, attuale numero uno della Major League Soccer, e ha discusso sullo sviluppo e la crescita del calcio made in USA non trascurando però questioni riguardanti la Roma.

Avatar

Olivio Daniele Maggio

Originario di Francavilla Fontana, città dell'entroterra brindisino. Laureato in Scienze della Comunicazione e cresciuto praticamente a pane e calcio, coltiva molte aspirazioni tra cui quella di diventare giornalista professionista, ruolo che oscilla su un filo che divide il lavoro e la passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi. Cookie policy