C. League, Bate Borisov-Roma 3-2; le pagelle dei bielorussi

All’arena ipertecnologica del Bate Borisov, i Bielorussi battono la Roma per 3 a 2.

Fonte: Griser
Fonte: Griser

Per 65 minuti una partita perfetta, poi un po’ di sofferenza in difesa del risultato. Mladenović migliore in campo. Di seguito le pagelle dei padroni di casa:

Chernik 6: grande parata su Nainggolan nel primo tempo, sul gol di Gervinho non può fare di più, non ci crede sulla rete di Torosidis.

Polyakov 6: dalle sue discese partono molte delle azioni dei bielorussi.

Dubra 6,5: buon muro difensivo, blocca più volte i tentativi di impercussione dei giallorossi.

Milunović 6: bene in coppia con Dubra, un po’ meno preciso in alcuni casi.

Mladenović 7,5: errore nel primo minuto che poteva essere fatale, poi si rifà inventandosi il secondo gol da fuori area che sa dell’incredibile. Non si ferma qui. Il terzo gol è un’altra sua invenzione.

Nikolić 7: cerca di contenere il buon gioco della Roma e si fa trovare pronto in ogni parte del campo. (Dall’86’ A. Volodko s.v.)

Yablonski 6: collega il centrocampo all’attacco, fa il suo. Nella ripresa combatte in mezzo per prevenire le ripartenze veloci degli uomini di Garcia.

Stasevich 6,5: dopo una grande azione è il più veloce in area di rigore a mettere in rete il momentaneo 1 a 0.

Gordeichuk 6,5: si trova sempre tra le linee e prova in diverse occasioni a pungere la difesa giallorossa. Aiuta i suoi a trovare gli spazi giusti per colpire. (Dal 71′ Hleb 6: dà consistenza al centrocampo nel momento più difficile per i suoi).

M. Volodko 7: tutte le manovre passano da lui, scatenato nei primi minuti. Nella ripresa continua con delle discese che mandano in crisi la Roma. (Dall’84’ Rios s.v.)

Signevich 6,5: si muove in modo intelligente e partecipa sempre alle azioni offensive dei suoi.

All. Yermacovich 7: indovina tutto, la sua squadra lo segue per filo e per segno. Trasmessi coraggio e intensità in una partita perfetta fino al 65′.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *