Calciomercato Chelsea, ancora un nuovo ritorno per Drogba?

Didier Drogba e il Chelsea, una storia d’amore interrotta concretamente lo scorso luglio quando, l’attaccante ivoriano, una volta scaduto il contratto, ha deciso di andare a giocare nella Major League Soccer con la maglia del Montreal Impact.

Didier Drogba. Fonte immagine: rayand su wikipedia e flickr.com
Didier Drogba. Fonte immagine: rayand su wikipedia e flickr.com

Il rapporto tra le parti tuttavia non è mai naufragato, tanto che ora si parla di un altro clamoroso ritorno del giocatore a Londra: secondo le indiscrezioni riportate dal ‘Sun‘, nei prossimi mesi i Blues guidati da José Mourinho potrebbero tentare di riportare Drogba tra le proprie fila. Il classe 1978 approderebbe in Premier League per la terza volta visto che, dopo la lunga militanza dal 2004 al 2012,  nella passata stagione risposò la causa firmando un annuale. Insomma, a volte ritornano e lo fanno pure con piacere: il tanto gradito sodalizio si ricomporrà?

Olivio Daniele Maggio

Originario di Francavilla Fontana, città dell'entroterra brindisino. Laureato in Scienze della Comunicazione e cresciuto praticamente a pane e calcio, coltiva molte aspirazioni tra cui quella di diventare giornalista professionista, ruolo che oscilla su un filo che divide il lavoro e la passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *