Calciomercato, Inter: alla ricerca di un attaccante, nel mirino entra Falcao

Radamel Falcao e il Chelsea: un binomio tormentato, bistrattato, impossibile da sostenere. Più il Chelsea va male e l’attaccante gioca poco, più il suo addio si fa più vicino.

Fonte immagine: The Sport Review
Radamel Falcao (Fonte immagine: The Sport Review)

Dopo essere stato accostato a vario titolo ad almeno mezza dozzina di club, dalla Colombia prende corpo un’altra voce di mercato. Secondo El Deportivo infatti ci sarebbe l’Inter sulle tracce di El Tigre.
Per la testata sudamericana i nerazzurri sarebbero interessati a trattare la punta colombiana sulla base del prestito, ovvero la stessa formula con cui il Monaco lo ha girato questa estate al Chelsea e con la quale è intenzionata a trovare un accordo a gennaio. Molto dipende da come continuerà la stagione dei Blues e di Falcao, ma allo stato attuale il rapporto sembra talmente logoro da non mostrare altre vie di fuga. Qual è il vantaggio dell’Inter sulle altre pretendenti? L’aver già contattato il giocatore per sapere la sua reale intenzione per un trasferimento in Italia.

L’Inter però non sarebbe l’unico club di Serie A interessato all’attaccante 29enne: da qualche settimana infatti sulle tracce di Falcao ci sarebbe anche la Fiorentina, pronta a rimpolpare il suo parco attaccanti con una bocca da fuoco di valore internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *