Calciomercato, Juventus: Andre Gomes diventa il primo obiettivo per l’estate

Con lo Scudetto quasi in tasca ed il desiderio di imporsi anche in Europa, la Juventus pensa alla prossima campagna acquisti estiva.

Andre Gomes - Fonte: Catherine Kõrtsmik (Wikipedia)
Andre Gomes – Fonte: Catherine Kõrtsmik (Wikipedia)

E’ ormai chiaro, tramite le voci circolate negli ultimi giorni e la diretta conferma da parte di Giuseppe Marotta, che il primo obiettivo dei bianconeri è Andre Gomes del Valencia. Il portoghese classe ’93 rappresenta il profilo adatto tra quello che cerca la Juventus ed il tecnico Massimiliano Allegri: un giocatore giovane con margine di crescita, ma che già ha talento e soprattutto può coprire più di un ruolo.
Il centrocampista cresciuto nel Benfica a 22 anni è già in grado di coprire tutti i reparti al centro del campo e si più rivelare un’ottima pedina da inserire nello scacchiere bianconero. I problemi iniziano però con la trattativa: Andre Gomes è assistito da Jorge Mendes, uno dei migliori agenti del circuito calcistico. La Juventus, come riporta Tuttosport, nel corso della prossima settimana incontrerà l’agente del portoghese e proverà ad instaurare una trattativa. La base è il prezzo del cartellino: 30 milioni di euro, cifra difficile da abbassare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *