Calciomercato Juventus, Pogba potrebbe rimanere anche nella prossima stagione

Paul Pogba via dalla Juventus a fine stagione? Alcuni rumors vogliono il centrocampista francese come il prossimo colpo di mercato estivo del Barcellona, pronto ad avanzare un’offerta irrinunciabile per accaparrarselo.

Paul Pogba. Fonte: Schalke (wikipedia.org)
Paul Pogba. Fonte: Schalke (wikipedia.org)

L’addio ai bianconeri dunque sembra essere scontato, anche se molto dipenderà dalle intenzioni del giocatore che, al momento, potrebbe decidere di rimanere: secondo le indiscrezioni riportate da ‘Tuttosport’, le possibilità di una permanenza anche per il prossimo anno di Pogba sono abbastanza alte. Tuttavia i blaugrana non appaiono intenzionati a mollare l’osso e si preparano a scardinare le resistenze dei torinesi e a sciogliere i dubbi del talento transalpino. Dalle parole si dovrà passare necessariamente ai fatti: Pogba respingerà la corte dei catalani e continuerà a servire la causa juventina ancora per tanto tempo?

Olivio Daniele Maggio

Originario di Francavilla Fontana, città dell'entroterra brindisino. Laureato in Scienze della Comunicazione e cresciuto praticamente a pane e calcio, coltiva molte aspirazioni tra cui quella di diventare giornalista professionista, ruolo che oscilla su un filo che divide il lavoro e la passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *