Calciomercato, Lazio: rinforzi in difesa, le prime scelte sono Zapata e Heurtaux

La Lazio non naviga in buone acque: le ultime prestazioni hanno rivelato una squadra fragile, soprattutto nel reparto difensivo.

Zapata Fonte: bolognafc.it
Zapata Fonte: bolognafc.it

Da qui scaturiscono le voci di mercato, riportate da Il Messaggero, che danno i biancocelesti attivi nel settore delle entrate per dare alla rosa di Stefano Pioli qualche rinforzo all’altezza come centrale di difesa. Abbandonata la pista Vlaar (l’olandese ha firmato per l’AZ Alkmaar) sono due i nomi scritti in cima alla lista della dirigenza laziale.
La prima pista porta a Cristian Zapata: il colombiano del Milan era stato vicino alla Lazio già due anni fa ed ora c’è un ritorno di fiamma. Ciò che potrebbe agevolare le trattative è il contratto in scadenza con i rossoneri. Come opzione si considera anche Thomas Heurtaux, il difensore dell’Udinese che ha lo stesso procuratore di Marchetti. In questi giorni la Lazio sta trattando proprio il rinnovo del proprio portiere ed il 27enne francese potrebbe entrare nel discorso.

In seconda fila c’è Douglas del Dnipro, che la Lazio aveva già trattato nell’ultima sessione estiva di mercato. Il club ucraino però chiede per adesso le stesse condizioni discusse allora: prestito oneroso di 1 milione di euro e riscatto obbligatorio per 3,5 milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *