Fiorentina, 20 i calciatori convocati da Sousa per il Belenenses

Dopo aver conquistato con un sonoro 4-1 al Meazza di Milano contro l’Inter la vetta della classifica della Serie A, la Fiorentina si rituffa nell’atmosfera dell’Europa League, pronta a riscattare contro il Belenenses il passo falso interno del debutto contro il Basilea.

Una esultanza della Fiorentina (Fonte: Federico Berni)
Una esultanza della Fiorentina (Fonte: Federico Berni)

Per la sfida in terra portoghese il tecnico lusitano della Fiorentina Paulo Sousa ha diramato in mattinata la lista dei convocati in partenza alla volta di Lisbona, portando con sè venti calciatori. Questi gli uomini a disposizione del tecnico viola: Astori, Babacar, Badelj, Bernardeschi, Blaszczykowsky, Borja Valero, Fernandez, Ilicic, Kalinic, Lezzerini, Marcos Alonso, Rebic, Roncaglia, Rossi, Sepe, Suarez, Tatarusanu, Tomovic, Vecino, Verdù.

Presente dunque nella lista della Fiorentina per la gara di Lisbona anche il difensore argentino Facundo Roncaglia, uscito dal campo acciaccato durante la sfida di domenica scorsa contro l’Inter.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *