Fiorentina, senti l’ag di Kalinić: “Napoli? Perchè no”

Nikola Kalinic è stata la scommessa della Fiorentina. 

Nikola Kalinic - Fonte: ACF Fiorentina (Flickr)
Nikola Kalinic – Fonte: ACF Fiorentina (Flickr)

A confermarlo è lo stesso agente del giocatore, Tomislav Erceg che ringrazia la società per aver creduto nel suo assistito. Intervistato da Radio Kiss Kiss, il suo procuratore ha parlato del bel momento dell’attaccante. Ecco di seguito le sue parole:

“Napoli? Mai dire mai. Se piace è normale, Nikola sta facendo bene e i grandi club vengono attirati. Sono contento se ci fosse questo interesse, fa piacere. Devo ringraziare la società viola per aver creduto in lui. Soprattutto Paulo Sousa ha sempre puntato sulle sue qualità. Ad oggi non ho ricevuto nessuna offerta, ma un’eventuale proposta potrebbe essere presa in considerazione. Spalato è molto simile a Napoli e quindi ci si potrebbe trovare bene. In questo momento, però, Kalinic è riconoscente a tutto il mondo viola e non si vuole distrarre per continuare al meglio una stagione fantastica”.

Kalinic è arrivato a Firenze nell’anonimato. All’ombra del rientro ufficiale di Giuseppe Rossi, è stato acquistato a titolo definittivo il 14 agosto per una cifra pari a 5,5 milioni di euro firmando un contratto quadriennale. Dalle prime partite ha dimostrato di avere grandi qualità, fino alla consacrazione di San Siro dove la sua tripletta ha contribuito alla sconfitta in casa dell’ Inter.  Arrivato velocemente in doppia cifra e con Rossi ceduto al Levante, il futuro prossimo è tutto per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *