Juventus, senti Tevez: “Bisogna avere fiducia in questo gruppo”

Il momento negativo fin qui vissuto dalla Juventus di Massimiliano Allegri, ferma a soli cinque punti conquistati in questo avvio di campionato, sta lasciando molti addetti ai lavori dubbiosi sulle qualità della rosa bianconera, specie dopo gli addii estivi di Andrea Pirlo, Arturo Vidal e Carlos Tevez.

Tevez Juventus
Carlos Tevez. (Fonte: Tommaso Naccari

E proprio l’attaccante argentino, tornato al suo amato Boca Juniors, ha parlato del momento negativo della Juventus all’interno del programma televisivo La Cornisa, incoroggiando i suoi ex compagni con queste parole: “Sto vedendo costantemente l’andamento della Juventus in questo avvio di stagione e posso dire di soffrire molto per quanto sta succedendo. Alla Juventus ho vissuto due anni splendidi, ho lasciato un pezzo del mio cuore lì, ho dato tutto me stesso e naturalmente mi dispiace tantissimo nel vedere la squadra in queste condizioni. Ma credo comunque che sia normale, il gruppo è nuovo, ci sono stati molti arrivi e alcune partenze importanti, quindi può accadere che ci voglia del tempo per trovare i giusti automatismi fra vecchi e nuovi. Bisogna però credere in questo gruppo, sono certo che avrà la forza per risollevarsi”.

Infine Tevez ha parlato del suo ritorno al Boca Juniors: “In Cina mi offrivano tantissimi soldi, ma il Boca era in difficoltà e non potevo dire di no ad un ritorno alla Bombonera. Sognavo da tempo di tornare qui a casa, di tornare a calcare il prato della Bombonera”.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *