Milan, la fiducia di Alex: “Con la Juve per fare una gran gara”

Senza diversi nazionali impegnati in giro per il mondo, il Milan di Sinisa Mihajlovic sta proseguendo in questi giorni al centro sportivo di Milanello la preparazione in vista della ripresa del campionato, quando i rossoneri faranno visita alla Juventus in una delle classiche più importanti ed affascinanti dell’intero calcio italiano.

Alex (Fonte: www.cagliaricalcio.net)
Alex (Fonte: www.cagliaricalcio.net)

Un Milan avanti di due punti in classifica rispetto alla formazione bianconera, guidata dall’ex di turno Massimiliano Allegri, ma reduce dal deludente pareggio per 0-0 in casa contro l’Atalanta nell’ultimo turno di Serie A, con i bergamaschi più volte vicini a violare la San Siro rossonera durante tutto l’arco della gara. Nella giornata odierna ha parlato della prossima sfida contro la Juventus ai microfoni di Milan Channel il difensore brasiliano Alex, tornato ad allenarsi dopo l’infortunio subito nella vittoria contro la Lazio e la successiva forzata assenza contro l’Atalanta. Queste le sue dichiarazioni: “La squadra si sta preparando bene in vista della sfida dello Stadium contro la Juventus. Sappiamo che sarà una gara difficile, ma anche che sarà una partita affascinante contro una grande squadra. Per il Milan è una sfida molto importante e abbiamo fiducia di poter conquistare i tre punti. Ci proveremo in tutti i modi, anche perché davanti abbiamo tanta qualità per metterli in difficoltà. L’importante sarà difenderci bene e con ordine, rischiando il meno possibile”.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *