Roma, Perinetti smentisce contatti per la prossima stagione

Antonio Conte e Giorgio Perinetti sono gli ultimi nomi in ordine di tempo accostati al futuro della Roma per un eventuale dopo Garcia ( e dopo Sabatini).

Perinetti - Fonte: credit foto AC Siena
Perinetti – Fonte: credit foto AC Siena

Il Venezia, club al quale attualmente Perinetti ne è direttore sportivo, ha pubblicato una nota accompagnata dal commento dello stesso ds sulle suddette notizie, smentendo di fatto alcun contatto o intenzione di lasciare la società lagunare militante attualmente in Serie D:

“In merito alle voci di mercato che danno il direttore sportivo del Venezia FC Giorgio Perinetti alla guida dell’A.S. Roma nella prossima stagione sportiva, lo stesso dirigente intende precisare tramite una nota diramata dall’ufficio stampa del Venezia che trattasi di notizie che non trovano alcun riscontro: ‘Ho un contratto triennale che mi lega al Venezia F.C. ed intendo onorarlo – ha dichiarato Perinetti al sito ufficiale del Venezia – credo nel progetto di Joe Tacopina e sono sicuro che insieme potremmo raggiungere traguardi importanti. Non so come siano circolate certe voci, non conosco il futuro di Conte e non ho avuto alcun contatto con i vertici della Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *