Serie B, le probabili formazioni di Bari-Brescia: out Gentsoglou

Il Bari ospita i bresciani di Boscaglia: tra i biancorossi assente Gentsoglou. Cinque gli indisponibili di casa Brescia.

Fonte: Martina Manta
Fonte: Martina Manta

Per il ventesimo turno del campionato di Serie B 2015-2016, si gioca questa sera, ore 20:30, al San Nicola di Bari il match fra i padroni di casa biancorossi e il Brescia. Sfida importante questa per entrambe le compagini: il Bari non può permettersi nessun passo falso in questo scontro casalingo, dopo aver perso sul campo del Cagliari per 2-1, ritrovandosi ora in quarta posizione con 35 punti e a soli 6 dalla capolista. Il Brescia arriva invece a Bari imbattuto da cinque gare e dopo il pareggio per 1-1 con lo Spezia. Dirigerà il sig. Manganiello.

Passando ai giocatori disponibili per i due tecnici per il Bari, mister Nicola dovrà fare a meno degli infortunati Defendi, Gentsoglou, e Del Grosso, quest’ultimo, già non a disposizione da tempo, è reduce tra l’altro di un brutto incidente automobilistico. Cinque invece gli indisponibili del Brescia, ossia Somma, Geijo e Rosso, infortunati, e ancora di Mazzitelli e Kupisz, fermati dalla giustizia sportiva.
La rosa del Bari è comunque piuttosto al completo, fatta eccezione Gentsoglou che potrebbe non essere del match. Dovrebbe essere confermato il modulo di Nicola 4-3-2-1 con Guarna tra i pali, la difesa affidata ai centrali Contini e Di Cesare con Sabelli a destra e Gemiti a sinistra; a centrocampo ritroviamo Romizi, Porcari e Valiani, mentre l’unico dubbio in attacco dove Donkor potrebbe prendere il posto di Rosina insieme ai titolatissimi De Luca e Maniero.

In casa Brescia invece si devono fare i conti con le importanti assenze: Boscaglia che deve rinunciare ai cinque giocatori sopra elencati ma può contare sul rientro di Martinelli a centrocampo e sarà proprio lui a giocare in mezzo con H’Maidat nel 4-2-3-1 bresciano. In porta Minelli dietro al quartetto difensivo Camilleri-Caracciolo-Lancini-Coly. Sulla trequartista avremo Embalo, Morosini e Marsura con Andrea Caracciolo unica punta.

Ecco le probabili formazioni:

Bari (4-3-2-1):Guarna; Sabelli, Contini, Di Cesare, Gemiti; Romizi, Porcari, Valiani; De Luca, Maniero, Rosina
Allenatore: Davide Nicola

Brescia (4-2-3-1): Minelli; Camilleri, Ant.Caracciolo, Lancini, Racine Coly; Martinelli, H’Maidat; Embalo, T.Morosini, Marsura; A. Caracciolo
Allenatore: Roberto Boscaglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *