Serie B, vince ancora il Crotone: 1-0 sul Modena

Il Crotone vince di misura sul Modena e torna in vetta alla classifica di Serie B. A regalare la quarta vittoria consecutiva vittoria ai calabresi è ancora una volta Budimir con il suo ottavo centro in campionato.

Fonte: Crotoniate (Wikipedia)
Tifosi Crotone. Fonte: Crotoniate (Wikipedia)

Sono davvero poche le occasioni create dalle due squadre nel primo tempo: a sfiorare il goal è solamente il Crotone al 32′ con Ricci che, dopo aver visto Provedel fuori dai pali, prova a scavalcarlo con un pallonetto deviato miracolosamente dal portiere con la punta delle dita.

Soltanto qualche istante più tardi la partita del Modena si mette in salita   a causa dell’esplosione di Cionek, mandato in anticipo sotto la doccia per una manata rifilata a Ricci.

Anche la ripresa comincia con ben poche emozioni. A quindici minuti dalla fine però il Crotone riesce a sbloccare la partita con Budimir che approfitta di un errore di Popescu per mandare la palla in porta. Qualche minuto più tardi il Modena accenna ad una timida reazione con Belingheri che solo davanti alla porta si divora il goal del pari.

Il Crotone però riesce a gestire bene la palla e a proteggere il vantaggio fino al togli e fischio. I atre punti portano i calabresi in vetta alla classifica, tre punti sopra al Cagliari. Precipita invece il Modena, in piena zona play-out con appena 18 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *