Video-Insigne e Destro contro El Shaarawy ed Arrigo Sacchi a FIFA 14: ecco com’è finita…
Anche quest’anno FIFA è destinato a riempire e svuotare subito gli scaffali dei negozi. La versione progettata per la stagione appena iniziata promette tante novità (clicca qui per leggere) e Lorenzo Insigne, Mattia Destro e Stephan El Shaarawy hanno già avuto modo di testarla.
Non è un caso che la scelta dei testimonial da parte dell’EA Sports sia caduta su dei calciatori giovani: i tre attaccanti incarnano infatti alla perfezione lo spirito e la baldanza dei tanti ragazzi (e non solo) che puntualmente ogni anno si divertono e fantasticano davanti al videogioco. Se poi è presente anche un uomo di certificata esperienza come Arrigo Sacchi, allora il quadro è completo.
Insigne e Destro hanno fatto dunque squadra contro El Shaarawy e l’ex ct di USA ’94, il quale non ha mancato di fornire diversi consigli al “Faraone”, storpiandone anche il nome e configurandosi così al classico stereotipo del genitore impacciato con un controller in mano. Il risultato finale è stato roboante, ma El Shaarawy sa già come riscattarsi…
Ecco il video in questione: