Cagliari, Rastelli: “Occhio all’Entella”
Una classifica che sorride ed un prossimo avversario abbordabile.

Un inizio settimana certamente positivo per il Cagliari di Rastelli che si prepara ad affrontare un non irresistibile Virtus Entella nel turno infrasettimanale che inizia domani sera. Queste le parole dell’ex tecnico dell’Avellino: “Dovremmo avere l’approccio, lo spirito e la mentalità giusta. Mai abbassare la guardia e guai a pensare che l’Entella sia meno forte di altri avversari; soprattutto dimentichiamoci della partita di TIM Cup. Da allora la Virtus si è rafforzata con diversi nuovi giocatori e sul suo campo è particolarmente temibile: non a caso ha battuto una squadra titolata come il Cesena.
Tenuta mentale? È quella che è venuta a mancare in alcuni momenti delle ultime due partite: così abbiamo perso a Terni due punti che avevamo in tasca, mentre contro l’Avellino abbiamo rischiato di vanificare tutti i nostri sforzi in un incontro già portato a casa. Credo però che domani sarà diverso, anche perché la temperatura sarà più fresca e questo ci permetterà di recuperare meglio gli sforzi. Col passare del tempo la condizione aumenterà e questi sono particolari che faranno la differenza.
Abbiamo un organico di qualità che mi permette di avere in mente i protagonisti da schierare nella gara successiva, indipendentemente dal risultato dell’impegno precedente. Fondamentale poter contare su gente fresca e fare sentire tutti importanti. Sabato abbiamo speso tanto, dobbiamo fare rifiatare qualcuno”.