PSG: vicino il ritorno di Leonardo come ds
Il PSG e Leonardo potrebbero unirsi nuovamente.

Secondo il giornalista dell’Equipe Jerome Touboul, intervenendo a Radio France Bleu, ha confermato che l’ipotesi di un ritorno al Paris Saint Germain come direttore sportivo di Leonardo.
Leonardo divenne per la prima volta ds del PSG il 13 luglio 2011, squadra nella quale aveva militato nella stagione 1996-1997,con un ingaggio da 2,5 milioni all’anno.Alla fine di maggio del 2013 era stato squalificato dalla Commissione Disciplinare della LFP per 9 mesi a causa di una spallata data all’arbitro Castro al termine della partita PSG- Valenciennes del 5 maggio precedente. Il ricorso successivamente presentato dal PSG, che sosteneva l’involontarietà del gesto, è stato respinto e la squalifica è stata allungata fino a tutto il giugno del 2014, per un totale di 14 mesi.
Il 10 luglio seguente Leonardo annunciò le sue dimissioni dal ruolo di ds del club parigino a partire dal termine del calciomercato, ossia dal 2 settembre 2013. Il 17 giugno 2014 il tribunale amministrativo di Parigi ha annullato la sospensione di un anno.