Manchester City, arrestato Carlos Tevez
Nella giornata di ieri, intorno alle 17:13, Carlos Tevez è stato fermato dalla polizia di Macclesfield sulla A538 per essere stato sorpreso nuovamente a guidare ad alta velocità la sua automobile, nonostante in gennaio gli sia stata ritirata la patente per sei mesi.
L’attaccante del Manchester City è stato così arrestato dalla polizia locale ed in seguito rilasciato su cauzione. Ma nonostante ciò, Tevez potrebbe (dopo regolare processo) rischiare comunque di tornare in carcere, vista la recidività delle sue azioni in quanto è stato già fermato altre due volte per infrazioni al volante (da qui la sospensione della patente di gennaio).
Ora si aspettano, inoltre, eventuali sanzioni anche da parte della società inglese che potrebbe multare l’attaccante argentino. E’ probabile, inoltre, la sua non partecipazione al match di FA Cup in programma domani pomeriggio contro il Barnsley. Un bel problema per Roberto Mancini che si ritroverebbe così con il solo Edin Dzeko sicuro disponibile per la coppa nazionale (visto anche il problema al ginocchio di cui soffre Sergio Aguero che potrebbe costringerlo al forfait come già accaduto lunedì scorso in campionato contro l’Aston Villa).
Pingback:Manchester City 2012/13 - Pagina 363