Napoli, Insigne parla ai tifosi: “Orgoglioso di essere napoletano, ripagherò il vostro affetto”
Nonostante si sia appena giocata l’undicesima di campionato, la stagione dell’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, è ormai conclusa.

Sì perché a causa della rottura del ginocchio durante il match di domenica scorsa contro la Fiorentina, il giocatore tornerà in campo tra molti mesi.
Tante le persone che, in questi giorni, hanno voluto far sentire la propria vicinanza ad Insigne e, per questo motivo, il giocatore ha voluto ringraziare tutti tramite un comunicato affidato al sito ufficiale del club partenopeo.
“Questi che sto trascorrendo sono i giorni più difficili e duri della mia carriera. Però questo infortunio mi ha anche dato l’opportunità di comprendere e sentire a pieno il calore di tutte le persone che mi hanno manifestato affetto e dei tifosi napoletani. Ho ricevuto tantissimi messaggi emozionanti e bellissimi attestati di stima che mi daranno ancora maggiore coraggio e determinazione per tornare in campo più forte di prima. Sono orgoglioso di essere napoletano e cercherò di ripagare l’amore dei tifosi dando tutto me stesso per ritornare ad essere protagonista con la mia maglia del cuore. Sarò vicino al gruppo con tutta l’anima per tifare ed urlare come ho sempre fatto sin da quando ero piccolo: “Forza Napoli!”.