Bari

Bari

Tutte le notizie sul Bari
Rolando Bianchi

Il Bari cerca rinforzi e per l'attacco pensa a Rolando Bianchi del Bologna...

Continuano le amichevoli pre-campionato. Cagliari e Livorno vincono; Bari pareggia. Da segnalare la sconfitta per 4-0 del Galatasaray ad opera del Nizza

Anche tre italiane impegnate nelle amichevoli estive: Bari, Livorno e Cagliari, che affronteranno rispettivamente Bastia, Marsiglia e Saragozza

"Lo scorso anno mi è servito da lezione perché le gerarchie sembravano fatte, ma poi mi sono ritrovato a non giocare per diversi mesi".

L'attaccante dell'Atalanta, Giuseppe De Luca, rinnova il contratto col club bergamasco e torna a Bari in prestito...

In uscita dal Pescara anche Brugman, richiesto dal Palermo, e Donnarumma. Aperte le trattative per gli acquisti di Corvia, Del Grosso e Galano

Prosegue il mercato del Bari che ingaggia un giovane dal Lecco, Davide Di Gioia, e segue Cacia del Bologna...
Fonte immagine: ​www.ssjuvestabia.it

Il Bari acquista Giuseppe Gemiti dal Livorno. Contratto annuale per il difensore

Il Bari, dopo un avvio da incubo, è riuscito a salvarsi sfiorando perfino i playoff. Minala termina il prestito e torna alla base in casa Lazio.

La Fiorentina di Federico Guidi batte, a Chiavari, per 2-1 un buon Bari e vola alle semifinali del Campionato Primavera.

Il Bari, dopo le difficoltà della scorsa stagione, sotto la guida di Paparesta è riuscito a conquistare la permanenza in B. I tifosi chiedono la A.

Nell'ultima giornata di Serie B, trionfo dello Spezia sul Bari per 1-0. Decide Nenè: i liguri affronteranno i play-off come quinta classe del campionato.

Quest'oggi si è giocata la 40esima giornata di Serie B con le vittorie in coda di Pro Vercelli, Latina e Trapani, davanti pari tra Spezia e Vicenza.

Le parole del difensore: "Non aver vinto qui è un cruccio, per questo voglio restare. Ho un contratto con il Bari. Resterò fino a prova contraria"
squadra bari 2012

"Era un rigore palese e sacrosanto - dichiara Antonelli ai microfoni di Radio Norba- è evidente che il portiere del Carpi sia andato a franare su Ebagua"

Paparesta recrimina per un rigore non concesso su Ebagua: "Dicono che devo stare zitto e va bene, ma avete tutti visto cosa è successo".
load