Bari

Bari

Tutte le notizie sul Bari

Prosegue il mercato del Bari che ingaggia un giovane dal Lecco, Davide Di Gioia, e segue Cacia del Bologna...
Fonte immagine: ​www.ssjuvestabia.it

Il Bari acquista Giuseppe Gemiti dal Livorno. Contratto annuale per il difensore

Il Bari, dopo un avvio da incubo, è riuscito a salvarsi sfiorando perfino i playoff. Minala termina il prestito e torna alla base in casa Lazio.

La Fiorentina di Federico Guidi batte, a Chiavari, per 2-1 un buon Bari e vola alle semifinali del Campionato Primavera.

Il Bari, dopo le difficoltà della scorsa stagione, sotto la guida di Paparesta è riuscito a conquistare la permanenza in B. I tifosi chiedono la A.

Nell'ultima giornata di Serie B, trionfo dello Spezia sul Bari per 1-0. Decide Nenè: i liguri affronteranno i play-off come quinta classe del campionato.

Quest'oggi si è giocata la 40esima giornata di Serie B con le vittorie in coda di Pro Vercelli, Latina e Trapani, davanti pari tra Spezia e Vicenza.

Le parole del difensore: "Non aver vinto qui è un cruccio, per questo voglio restare. Ho un contratto con il Bari. Resterò fino a prova contraria"
squadra bari 2012

"Era un rigore palese e sacrosanto - dichiara Antonelli ai microfoni di Radio Norba- è evidente che il portiere del Carpi sia andato a franare su Ebagua"

Paparesta recrimina per un rigore non concesso su Ebagua: "Dicono che devo stare zitto e va bene, ma avete tutti visto cosa è successo".
Fonte immagine: Federico Berni

Bastava un punto ed è arrivato: il Carpi ha ottenuto la promozione nella massima serie. Un risultato inimmaginabile, storico, unico per la città emiliana.
Fonte immagine: ​www.ssjuvestabia.it

Davide Nicola, allenatore del Bari, ha comunicato la lista dei giocatori che ha deciso di portare con sé nella trasferta di Carpi.

Il Giudice Sportivo della Serie B, Emilio Battaglia, ha diramato la lista degli squalificati dopo il 37esimo turno del campionato cadetto.

La Lega di serie B ha ufficializzato le designazioni arbitrali per il turno infrasettimanale, 38esima giornata, del campionato cadetto.

L'attaccante del Bari: "In casa ci giochiamo molto e dobbiamo cercare di vincere per inseguire l'obiettivo play-off. Siamo arrabbiati per Trapani"

Il centrocampista del Bari dopo la sconfitta con la Ternana: "La squadra lotta in ogni partita, non eravamo fenomeni domenica e non siamo brocchi adesso"
load