Gli sponsor sulle magliette si ingrandiscono: chi ne approfitterà?

Svolta nel mondo del calcio.

Lo storico sponsor dell’Inter, Pirelli. (Site: Inter.it)

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, lo spazio riservato agli sponsor aumenterà fino a 350 cm, come accade già nella maggior parte degli altri paesi. Per di più, nelle leghe minori (dalla Serie Bwin in giù), sarà possibile “vendere” anche alcune zone dei pantaloncini, i calzettoni e il retromaglia. Chi approfitterà di questo importante cambiamento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi. Cookie policy