Palermo, cancellata la partnership con Infront Italy: segnale di resa?

Il Palermo rinuncia alla partnership di Infont Italy, advisor della Lega Calcio, che gestisce i diritti televisivi per il campionato di Serie A ed è anche concessionario pubblicitario di diversi club della massima serie, come il Milan, la Lazio e il Genoa.

Fonte immagine: Alessandra Lo Monaco
Fonte immagine: Alessandra Lo Monaco

 

La società di Maurizio Zamparini faceva parte di questa schiera, ma dal prossimo anno a quanto pare non sarà più così. Questo non è un bel segnale per il Palermo, vicino alla retrocessione in Serie B. Di chi è stata la scelta? Se di Zamparini questo potrebbe essere un primo segnale della volontà del presidente di mollare il club, se al contrario la decisione è stata di Infront Italy vuol dire che non si crede più di tanto alla salvezza del Palermo. Sta di fatto che i tifosi rosanero sono preoccupati più che mai per le sorti della loro squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi. Cookie policy