Juventus, Evra è convinto: “Obiettivo quinto scudetto di fila”

Dopo un periodo di assestamento nella prima parte della stagione, la Juventus di Massimiliano Allegri sembra essere uscita da quel tunnel negativo che aveva caratterizzato i mesi iniziali di campionato, conquistando sette successi consecutivi nelle ultime giornate di Serie A prima della sosta natalizia.

evra juventus
Patrice Evra (fonte: Muhammad Ashiq, commons wikimedia.org)

Alla ripresa del campionato la Juventus si ripresenterà con soli tre punti di distacco dalla vetta della classifica, ora dell’Inter di Roberto Mancini, e la gara del 6 gennaio contro il fanalino di coda Hellas Verona potrebbe allungare la striscia di successi consecuti del club bianconero. In attesa del ritorno in campo in casa Juventus ha preso la parola Patrice Evra, che ai microfoni di Sky Sport ha rilasciato queste dichiarazioni: “L’inizio di campionato non è certo stato facile, ma dopo la sconfitta contro il Sassuolo ci siamo parlati all’interno dello spogliatoio e abbiamo trovato la chiave per svoltare la stagione. L’obiettivo resta quello di conquistare il quinto scudetto consecutivo e il nostro più pericoloso avversario saremo proprio noi stessi. La Juventus vera è quella che vince e finalmente stiamo tornando quelli delle passate stagioni. Vogliamo fare bene anche in Champions League, nonostante ci sia capitato un avversario forte come il Bayern Monaco. Ma credo che nemmeno loro abbianoi gioito dopo il sorteggio”.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *