Real Madrid, Perez blinda Ronaldo: “Resterà qui con noi”

In casa Real Madrid dopo il ben servito dato al tecnico Rafa Benitez e l’arrivo sulla panchina dei blancos di Zinedine Zidane, sembra essere tornato il sereno dal punto di vista dei risultati, grazie a due vittorie ed un pareggio conquistati negli ultimi tre turni della Liga.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Fonte: Jan SOLO flickr.com)

A preoccupare, però, i tifosi e l’ambiente del Real Madrid sono le continue voci di calciomercato che vedono coinvolti i campioni delle merengues, anche a causa del possibile blocco del mercato che sarà imposto nelle prossime due sessioni al club spagnolo. In merito alla questione è intervenuto il presidente del Real Madrid Florentino Perez, il quale a France Football ha rilasciato queste dichiarazioni: “Sicuramente in questi ultimi giorni di calciomercato non ci saranno movimenti in entrata da parte del Real Madrid. Abbiamo già i migliori giocatori del mondo e non andremo ad intervenire sulla rosa in questo momento. Fra questi giocatori c’è naturalmente anche Cristiano Ronaldo che sicuramente resterà qui a Madrid. Sappiamo dell’interesse del Paris Saint-Germain, ed è logico che un club come il loro sia interessato ad un calciatore forte come Cristiano, ma resterà qui perché è l’erede di Alfredo Di Stefano”.

Infine una battuta su Zidane, nuovo tecnico del Real Madrid da poche settimane: “La gente è innamorata di lui, ci ha detto immediatamente sì quando gli abbiamo offerto la panchina delle merengues e fin da subito mi è sembrato pronto per guidare questo prestigioso club”.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *