Sassuolo, Di Francesco: “Pensiamo alla salvezza prima che all’Europa League”

Di Francesco ha sempre migliorato la propria posizione in classifica con il Sassuolo sembra poter addirittura lottare per un posto in Europa League. Il 2015, infatti, si è chiuso per i neroverdi con un ottimo 7° posto.

Mapei Stadium-Sassuolo-Lazio Fonte: Alessandra Fanciano
Mapei Stadium-Sassuolo-Lazio
Fonte: Alessandra Fanciano

L’allenatore ha spiegato ai microfoni di ‘Sky Sport’ come sia bene per la sua squadra e tutto l’ambiente neroverde rimanere bene ancorati coi piedi a terra… “Tutti parlano di Europa League – ha detto – noi pensiamo intanto alla salvezza anche perchè ritengo che ci siano squadre più attrezzate di noi. Questo campionato è bellissimo, vedere 4/5 squadre che lottano per lo Scudetto è già una soddisfazione“.

L’allenatore pescarese ha parlato a lungo anche dei suoi giocatori, in particolare di Berardi, che rientrerà dalla squalifica nella prossima gara contro il Frosinone: “Sa di aver sbagliato, mi auguro che abbia capito la lezione e che questo lo aiuti a maturare. Certi comportamenti non sono accettabili. Lui, comunque, si allena sempre con grande attenzione, disciplina e qualita’ e tutti ci auguriamo che possa diventare il campione che tutti si aspettano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *