Serie B, V.Entella-Brescia 0-0: poche emozioni, solo due sussulti nel finale

Al Comunale di Chiavari termina 0-0 tra V.Entella-Brescia.  

Fonte immagine: Jacopo Giaiero da Wikipedia
Fonte immagine: Jacopo Giaiero da Wikipedia

Gara povera di emozioni, le due squadre si studiano e creano poco. Leggermente più propositiva la squadra di casa, ma zero cartellini gialli fa capire che tipo di gara si è svolta. Qualche sussulto nel finale, ma non basta.  Di seguito la cronaca dell’anticipo della 16° giornata di Serie B. 

Il primo tempo vede un buon avvio delle due formazioni. Le squadre si iniziano a scontrare a viso aperto, senza troppa concretezza. Al 10′ i padroni di casa si fanno pericolosi con Caputo, ma Mazzitelli riesce ad intercettare e deviare il tiro dell’avversario. Al 23′ è sempre la Virtus ad affacciarsi in area di rigore. Caputo passa a Costa Ferreira che tira dall’interno dell’area di rigore, ma Minelli si fa trovare pronto e in due tempi blocca la sfera. Tanti errori alla mezz’ora e poco gioco a centrocampo. La gara termina a sprazzi senza un vero e proprio filo logico.

La ripresa non fa vedere di meglio. Le squadre si studiano e creano con poca spinta. Il primo sussulto arriva al 65’con Cutolo che sfiora il palo su punizione. Le occasioni da gol scarseggiano, si cerca spesso la soluzione alla dalla distanza con poca fortuna. Il Brescia si sveglia con Kupisz e poi Geijo, ma senza avere la meglio. Nel finale la partita si accende. All’87’ ci prova Marsura dalla distanza, ma Iacobucci devia in calcio d’angolo. L’occasione migliore se la ritrova Masucci poco dopo che di testa trova un grande Minelli che si supera con una parata d’istinto. Finisce, così, la sfida. Reti inviolate e emozioni solo nel finale.

TABELLINO:

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci, Jadid (dal 57′ Troiano), Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Sestu, Iacopini, Caputo, Palermo, Ferreira (dall’85’ Petkovic), Cutolo (dal 75′ Masucci). All. Aglietti

Brescia (4-2-3-1): Minelli, Camilleri, Lancini, Caracciolo, Racine, Kupisz, Martinelli (dal 76′ Dall’Oglio), Mazzitelli, Embalo (dal 68′ Marsura), Caracciolo, Geijo. All. Boscaglia

AMMONITI: nessuno

ESPULSI: nessuno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *