Udinese-Juventus, sfida di calciomercato. Marotta punta Scuffet e Pereyra, ma occhio alla Roma
Stasera al Friuli andrà di scena la partita tra Udinese e Juventus. Per i bianconeri questa partita non sarà solo l’opportunità per allungare nuovamente sulla Roma, ma potrebbe essere il momento ideale per parlare con i friulani di calciomercato.

Ai bianconeri infatti piacciono diversi gioielli della vetrina del club dei Pozzo, ad iniziare da Simone Scuffet. Il talento friulano piace molto alla Juventus che sarebbe pronta ad opzionarlo, bloccandolo e lasciandolo a Udine per la prossima stagione, prima di portarlo a Torino dove sarebbe l’erede di Buffon.
Ma come per la lotta scudetto, la Roma prova ad inserirsi anche nelle operazioni di mercato. Per il portiere classe 96, Sabatini ha già messo a punto il suo piano e metterebbe sul piatto le restanti metà di Verre e Nico Lopez più la comproprietà di Skorupski. In ottica romanista ci sarebbero anche Gabriel Silva e Pereyra. Il primo dei due è stato richiesto anche dalla Juventus così come Bruno Fernandes e Thomas Heurtaux. Il difensore francese infatti potrebbe essere una valida alternativa ad Andrea Barzagli, vista anche la sua esperienza nella difesa a 3, ma l’Udinese chiede 10 milioni.
Gli altri nomi bollenti sono quelli di Cuadrado, che sarebbe l’ideale per il possibile 4-3-3 di Antonio Conte, e Zaza, che in caso di retrocessione del Sassuolo andrebbe in prestito per un anno all’Udinese.