Juventus, Di Marzio e Marchetti: “La Juve ha provato a strappare Destro alla Roma. Melo vicinissimo allo Spartak. Il Top Player arriverà”
I due esperti di mercato, Gianluca di Marzio e Luca Marchetti, sono intervenuto insieme a Sky Sport 24, direttamente dall’Hotel Hilton di Milano, per fare il punto sulla situazione di mercato della Juventus.

“Fino a questa mattina la Juventus ha provato a strappare Destro alla Roma offrendo 6 milioni di comproprietà più giovani al Genoa che alla fine ha resistito. Destro va ai giallorossi per 5 milioni in comproprietà per 1,5 milioni annui. L’idea di scambio Pazzini-Quagliarella è destinata ad avere tempi lunghi se verrà imbastita, stesso discorso per la cessione di Matri al Milan anche se in questo caso qualcosa di concreto si è mosso con colloqui tra le parti. Restando sul fronte uscite sarà formalizzata ufficialmente a minuti un’offerta di 8,5 milioni più bonus da parte dello Spartak Mosca per Felipe Melo, la Juventus vorrebbe almeno 10 ma è probabile che i bianconeri accettino visto che nessuno ha intenzione di arrivare a tali somme. Il colpo in canna rimane Van Persie in entrata, ad oggi non c’è ancora l’accordo con l’Arsenal e si sta cercando di abbassare le richieste di Wenger. Alla fine non è detto comunque che Quagliarella lasci e che vengono fatti due innesti in avanti, il top-player arriverà mentre sull’alternativa secondaria dipende dalle uscite. Tornando a Pazzini la Juve potrebbe rompere gli indugi senza scambi solo in caso di doppia cessione di Matri e Quagliarella. Per quanto riguarda Poli ci sono novità, i contatti con la Juventus si sono fermati. Con la Sampdoria oggi non ci sono stati dialoghi e stasera il giocatore si unirà al resto della squadra blucerchiata nel ritiro di Bardonecchia. Tra i giovani è arrivato il portiere classe ’94 Anacoura preso dal Parma, Giandonato dovrebbe approdare al Novara in comproprietà mentre Fausto Rossi è stato nuovamente prestato al Brescia”.
basta che se ne vada Melo (all’estero) e che incassiamo un sacco di palanche (dai 10 milioni in su se possibile) ….
Melo + Krasic + Ziegler sarebbe ideale ottenere una trentina di milioni dalla loro cessione a titolo definitivo.