Mercato: Roma e Malaga su Edu Vargas del Napoli
Edu Vargas conferma di avere numerosi estimatori. Il giovane calciatore del Napoli, acquistato a gennaio per la cifra di 12 milioni dall’ U. de Chile, suscita l’interesse di diverse società, su tutte la Roma e il Malaga.

Nonostante la deludente stagione passata, in cui il cileno ha accumulato appena 233′ con la maglia azzurra, l’attaccante classe 89′ conserva l’appeal agli occhi di svariate compagini. Pare che Atalanta, Catania e Parma, abbiano già fatto un sondaggio per la punta. Non solo club di media fascia sul numero 16 partenopeo: anche la Roma sta puntando Turboman.
Nel primo vertice di mercato tra Zeman e Baldini, sembra sia spuntato proprio il nome dell’attaccante del Napoli, che, come caratteristiche, ben si integra al gioco del boemo. Oltre alla Roma però, c’è l’interesse di un’altra squadra importante, ovvero il Malaga. Lo sceicco Al Thani infatti, pare abbia deciso di investire su quello che, prima dell’approdo al Napoli, veniva considerato uno dei talenti più cristallini al Mondo.
E il Napoli che fa? De Laurentiis per ora prende tempo, in attesa di formalizzare la cessione di Lavezzi al Psg e di decidere il futuro di Insigne.