Inter, Mancini detta legge: “Dobbiamo tornare a lottare per lo scudetto”
Roberto Mancini a tutto campo ieri sera ai microfoni di Tiki Taka.

L’allenatore nerazzurro ha parlato degli obiettivi a breve e lungo termine della sua squadra, con uno sguardo al passato: “L’Inter deve tornare a lottare per lo scudetto già dal prossimo anno. Ora dobbiamo lottare per qualificarci in Champions League. L’addio all’Inter? Ovviamente ci sono rimasto un po’ male, ma alla fine è stata una cosa positiva per entrambe. L’Inter ha vinto tanto con Mourinho ed io sono andato ad allenare in Inghilterra“.
La parola passa poi sui singoli, ad iniziare da Icardi: “Lui deve essere protagonista in campo. Ha grandi qualità, è un grande realizzatore. Ha grandi margini di miglioramento, tutto dipende da lui. Dovrà lavorare molto. Kovacic? Noi dobbiamo migliorare nel possesso palla e lui può essere l’uomo giusto per fare questo tipo di gioco. Osvaldo? Preferisco non parlare di questo, spero che Osvaldo possa trovare la situazione migliore per lui“.
Infine uno sguardo al calciomercato, tra gli obiettivi dell’Inter c’è anche Mattia Destro: “L’ho visto crescere quand’era all’Inter. Conosco le sue qualità, è cresciuto tanto e gioca in una grande squadra, dove ci sono grandi attaccanti, e non è facile giocare sempre“.