Lazio, Stefano Mauri: “Continuiamo a lavorare e in questo modo potremo dire la nostra”
E’ grande il dispiacere in casa Lazio, l’impressione è quella di non aver approfittato di un primo tempo giocato ad alto ritmo.

Il capitano Stefano Mauri all’intervallo aveva detto: “Non dobbiamo commettere gli stessi errori fatti contro l’Inter, manca ancora un tempo“. Invece nel secondo tempo i ragazzi di Pioli non hanno saputo gestire il risultato e Stefano Mauri ha rilasciato ulteriori dichiarazioni in zona mista: ”Potevamo vincere la partita, ma guardiamo avanti. Credo ci fosse un fallo netto su Djordjevic, ma poi hanno fatto il primo gol e sono stati bravi a reagire creando tanti occasioni. Il secondo gol è uguale al primo, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto, c’è ancora tanto lavoro da fare, ma siamo sulla strada giusta“.
La Lazio, ancora una volta, non è riuscita a gestire il doppio vantaggio: “Sul 2-2 pensi anche alla sconfitta, ma potevamo sfruttare meglio alcune occasioni che siamo comunque riusciti a creare. Veniamo da cinque-sei risultati utili consecutivi, creiamo tanto e facciamo tanti gol. Continuiamo a lavorare e in questo modo potremo dire la nostra”.