Napoli, Mazzarri: “Mi sembra un bollettino di guerra, Rosati è pronto. Cavani? Lo vedrò a Torino poi deciderò”
È un Walter Mazzarri agguerrito quello visto in conferenza stampa prima dell’importante scontro di domani a Torino contro i granata per il suo Napoli.
Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

IN VISTA DEL TORO – “Sono contrario a queste situazioni, non ho potuto allenare al meglio la squadra. Per di più mi sembra un bollettino di guerra, tra infortunati e giocatori che non ho ancora visto o che ancora devono tornare. Forse sarebbe stato opportuno giocare domenica.
Zuniga e Armero sono arrivati ieri sera, Cavani invece è in giro per il mondo e arriverà direttamente a Torino. Gli parlerò, poi vedremo. Contro l’Atalanta avevamo fatto una buona prestazione, ora questa pausa è micidiale. I ragazzi dopo queste lunghe trasferte dovranno concentrarsi di nuovo e dare il massimo.
Loro sono una buona squadra, ma poi se elogio troppo il Torino qualcuno potrebbe aver qualcosa da ridire.
Sarebbe il colmo sottovalutarli, ricordatevi come è andata col Chievo.
Mi piacciono gli allenatori che danno un’identità alle proprie squadre e Ventura è uno di questi: mettono in difficoltà un po’ tutti, sanno fare tante cose. Dovevamo prepararla meglio.
E poi hanno Cerci, fortissimo: se non lo affrontiamo bene, possiamo incappare in brutte sorprese: dovremo contrastarli ed essere pronti ad attaccare.
Se ci consideriamo una grande squadra allora dobbiamo fare noi la partita, in casa o in trasferta.”
FORMAZIONE – “Behrami, De Sanctis e Campagnaro non saranno a disposizione.
La scelta tra Pandev e Insigne dipenderà anche dalla presenza di Cavani. Ho parlato con Calaiò, il ragazzo sa qual è il suo ruolo in questa rosa, cioè essere il quarto attaccante; sa benissimo che se ci saranno i presupposti per giocare giocherà sicuramente, come è accaduto in passato. Può esserci utile ed esser utilizzato in più ruoli.
Rosati ha giocato poco e il suo ruolo è sempre delicato. Non ci ho parlato ma l’ho fatto con l’allenatore dei portieri: il ragazzo giocherà e mi auguro faccia una grande partita.
Quando ha avuto l’occasione e lo spazio per poter giocare regolarmente come nel Lecce ha fatto sempre bene.”