Serie B, le probabili formazioni di Bari-Modena
Al San Nicola il Bari, terzo ed in piena zona play-off, ospita un Modena deciso a far punti e ad allungare il distacco sulle avversarie.

I canarini, che non partono ceto con i favori del rogo ostico, proveranno a strappare punti importanti al Bari per la lotta-salvezza, provando ad invertire la rotta rispetto alle ultime partite in trasferta.
Sono tanti gli assenti per mister Camplone: salteranno la gara infatti gli infortunati Contini, Gentsoglou, Cissokho, Boateng e Minala. Rientra vincere Romizi che partita dalla panchina. Formazione dunque rinnovata per il Bari: la difesa a quattro sarà composta da Donkor, Ronucci, Di Cesare e Gemiti; a centrocampo spazio a Valiani, Donati e Desi, mentre il tridente d’attacco sarà formato da Rosina, Maniero e De Luca.
Decisamente migliore la situazione del Modena che non dovrà rinunciare a nessun giocatore per questa sfida importantissima. Partirà dalla panchina Mazzarani, uscito per infortunio durante la partita con il Perugia ma già disponibile; a ricoprire il suo ruolo scenderà in campo Belingheri. In difesa verrà schierato ancora una volta Osuji, che ha conquistato la fiducia di Bergodi dopo la bella prestazione contro gli umbri.
Ecco le probabili formazioni di Bari-Modena.
BARI (4-3-3): Micai; Donkor, Tonucci, Di Cesare, Gemiti; Valiani, Donati, Dezi; Rosina, Maniero, De Luca.
MODENA (4-3-1-2): Manfredini; Osuji, Gozzi, Marzorati, Rubin; Nardini, Giorico, Bentivoglio; Belingheri; Luppi, Granoche.