Nations League, ultima giornata: Svezia in Lega A, Portogallo pari indolore

Nell’ultima giornata di Nations League, la Svezia vince contro la Russia e viene promossa in Lega A. Il Portogallo, sicuro del passaggio alle final four, pareggia contro la Polonia. Vengono promosse anche Scozia e Kosovo che vincono rispettivamente contro Israele e Azerbaigian. Romania vince a Montenegro ma non basta.

Leggi il seguito

Esclusiva-Zoff: “Avrei accolto Ronaldo con simpatia. Io nella biografia di Totti? Non so niente”

Dalla Nazionale alla Serie A, parlando di alcuni dei suoi successori come Perin, Buffon e Donnarumma. Il campione del mondo Dino Zoff si è concesso ai nostri microfoni per un’intervista in esclusiva.

Leggi il seguito

Nazionale: Bernardeschi lascia il ritiro, Chiellini vede le 100 presenze

Federico Bernardeschi lascia in anticipo il ritiro della Nazionale per un riacutizzarsi di un problema agli adduttori. Mancini dovrebbe rilanciare Politano o Berardi ma c’è la possibilità di vedere Immobile al centro dell’attacco. Chiellini giocherà la sua centesima partita dopo l’esordio nel 2004.

Leggi il seguito

Nations League: Griezmann doma la Germania, vince ancora Gibilterra

In Nations League, la Francia Vince in rimonta contro la Germania grazie alla doppietta di Griezmann e getta i tedeschi in fondo alla classifica con un solo punto. Successi per Norvegia e Ucraina che portano in cima alla classifica. Seconda vittoria consecutiva per Gibilterra che ora sogna anche la promozione.

Leggi il seguito